Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo
Il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo è un rinomato evento che si tiene ogni estate nel suggestivo borgo ligure di Cervo.
Fondato nel 1964 dal violinista Sándor Végh, il festival ospita artisti di fama internazionale che si esibiscono in un'atmosfera magica, principalmente sul sagrato della Chiesa dei Corallini, con la sua splendida vista sul mare.
È considerato uno degli appuntamenti più importanti e affascinanti nel panorama della musica da camera in Italia, attirando appassionati da tutto il mondo.
Oltre ai concerti serali, il festival propone spesso iniziative collaterali per scoprire gli angoli nascosti di Cervo, creando un'esperienza culturale a 360 gradi.
Vi informiamo che il Vostro numero verrà listato per poterVi ricontattare per conferma e nel caso di chiamata persa. Vi informiamo che i Vostri dati verranno utilizzati per rispondere alla Vostra richiesta.
Mail:
Vi preghiamo di utilizzare questo modulo per PRENOTARE e RICHIEDERE INFORMAZIONI Prenotando in anticipo, avrete la precedenza.